Avevano un chilo di marijuana nell’auto: la Finanza incastra due fratelli a Quartu

Due arresti, un chilo di marijuana e 50 grammi di cocaina sequestrati: è il bilancio dell’operazione antidroga condotta dai militari della Guardia di finanza a Quartu. In manette sono finiti due fratelli di 33 e 37 anni che abitano nel Comune dell’hinterland cagliaritano. I Baschi verdi della Gdf erano appostati nella zona di piazza Sacro Cuore, a Quartu, quando hanno notato uno dei due fratelli smerciare della droga a un giovane. Sono subito intervenuti e hanno fermato sia l’acquirente che lo spacciatore, sequestrando al primo cinque grammi di hascisc appena comprati e al secondo altri 80 grammi della stessa sostanza e 12 grammi di marijuana.

I militari hanno poi perquisito l’abitazione dello spacciatore, ma non hanno trovato nulla. Intanto in piazza Sacro Cuore arrivava il fratello del giovane sorpreso a spacciare. Anche lui è stato perquisito: in tasca nascondeva sette grammi di marijuana, mentre sulla sua auto sono stati trovati un chilo della stessa droga, 42 grammi di cocaina, 148 semi di marijuana e due bilancini di precisione.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share