Auto tampona un furgone dell’Anas: grave operaio, traffico in tilt sulla 130

Grave incidente stradale nella tarda mattinata di oggi lungo la statale 130 all’altezza di Siliqua. Due persone sono state trasportate in ospedale, tra queste un operaio dell’Anas ricoverato al Brotzu in gravi condizioni: un’auto, una Mercedes, ha tamponato un furgone dell’Anas fermo in strada.

L’incidente è avvenuto all’altezza del chilometro 26 in direzione Cagliari. Per cause non ancora accertate l’auto è piombata su un furgoncino dell’Anas che era fermo per alcuni lavori di manutenzione. All’esterno del mezzo c’era anche un operaio che è stato investito. Immediata la richiesta di soccorso e l’arrivo sul posto delle ambulanze del 118, dei vigili del fuoco e della polizia stradale. Viste le gravi condizioni dell’operaio a Siliqua è anche arrivato l’elisoccorso che lo ha trasportato in codice rosso all’ospedale Brotzu. Meno gravi le condizioni del secondo ferito. Il traffico sta subendo forti rallentamenti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share