Auto prende fuoco in strada a Iglesias, madre e figlia riescono a salvarsi

Momenti di paura oggi a Iglesias. Un’auto ha preso fuoco mentre a bordo si trovavano madre e figlia. L’episodio è avvenuto poco prima della 13. L’auto stava percorrendo via Cappuccini quando il motore si è incendiato e le fiamme hanno avvolto la parte anteriore della vettura.

La mamma è riuscita a bloccare l’auto sul ciglio della strada, ha afferrato la bambina ed è scesa subito dal veicolo. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco del distaccamento di Carbonia. Nel giro di pochi minuti i pompieri hanno domato le fiamme. La vettura è stata completamente distrutta dal fuoco. Illese mamma e bambina, per loro solo tanta paura.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share