Auto parcheggiate sulla spiaggia e furti di sabbia, raffica di multe della Forestale

Undici multe per gli automobilisti indisciplinati che transitano sulle spiagge con le auto, due turisti sorpresi a rubare sabbia, altri due bloccati all’aeroporto di Elmas con sacchetti di sabbia rubata.
È il bilancio dei controlli effettuati negli ultimi giorni dagli uomini del servizio Ispettorato di Cagliari del Corpo forestale. Nell’ultima settimana, in particolare, sono state contestate 11 ad altyrettanti automobilisti sorpresi mentre transitavano negli arenili a Piscina Rey nel litorale di Muravera e a Pistis nella costa Arburese.  Le multe, da 103 a 619 euro, sono state contestate a turisti italiani e stranieri e sardi. Nella spiaggia di Villasimus due persone sono state controllate e trovate in possesso di sabbia raccolta dagli arenili della Area marina protetta. Nello scalo di Elmas  sono state notificate altrettante contestazioni per detenzione e prelievo di sabbia, a carico di turisti di nazionalità slovacca e italiana.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share