Auto va fuori strada lungo la provinciale, un morto a San Gavino Monreale

Tragedia questa sera lungo la strada provinciale 61 tra San Gavino Monreale e Villacidro. Ha perso la vita Francesco Melis, 35 anni di Sant’Andrea Frius. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Villacidro stanno lavorando per ricostruire la dinamica della tragedia. L’incidente secondo i primi accertamenti, è avvenuto poco dopo le 20,20 all’altezza della seconda rotonda lungo la provinciale. Per cause non ancora accertate il giovane ha perso il controllo dell’auto che dopo una sbandata è finita fuori strada. La sua Nissan Juke si è ribaltata più volte, prima di finire la corsa fuori dalla sede stradale.

Altri automobilisti che transitavano nella zona, si sono accorti dell’incidente e hanno fatto scattare l’allarme . Sul posto sono subito arrivati i vigili del fuoco di Sanluri, il 118 e i carabinieri. Nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi il medico del 118 non ha potuto far altro che constatare il decesso del giovane. I militari dell’Arma stanno ancora lavorando per ricostruire l’esatta dinamica.  Il traffico nella zona sta subendo rallentamenti.

Ma.Sc.

 

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share