Auto contromano sulla 131 nel tratto di Uras, settantenne rischia la patente

Ancora un’auto contromano sulla Statale 131: è successo nella tarda serata di ieri, quando un automobilista di 72 anni di Terralba è uscito alla guida della sua Renault dallo svincolo di Uras (Oristano) immettendosi contromano sulla corsia est riservata alle auto dirette verso Cagliari. La tempestiva segnalazione alla Polizia stradale da parte di alcuni automobilisti ha evitato il peggio. Le pattuglie della Stradale sono riuscite infatti a intercettarlo e bloccarlo prima che raggiungesse lo svincolo di Marrubiu. Ora rischia la revoca della patente.
Solo qualche giorno fa una trentenne in stato confusionale ha percorso in contromano la statale 131 Dcn nel tratto Nuoro-Ottana, seminando il panico tra gli automobilisti in transito.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share