Auto contro moto sulla strada 554: morto il centauro, due feriti gravi

Questa mattina c’è stato un incidente mortale a Quartucciu, alle porte di Cagliari, sulla strada statale 554, all’altezza di via 8 Marzo. Lo scontro tra un’auto contro una moto ha fatto perdere la vita a un centauro, gravissima la donna che viaggiava con lui. In condizioni altrettanto gravi il conducente dell’auto. a passeggera è stata invece trasportata d’urgenza all’ospedale Brotzu, il conducente dell’auto all’ospedale Marino.

Per cause ancora in fase d’accertamento da parte della polizia stradale, all’altezza dell’incrocio l’auto e la moto si sono scontrate. L’impatto è stato violentissimo, centauro e passeggera sono stati sbalzati dalla due ruote finendo sull’asfalto. Immediata la richiesta di soccorsi e l’arrivo sul posto delle ambulanze del 118, dei vigili del fuoco e della polizia stradale. Purtroppo per il motociclista non c’è stato nulla da fare.

A causa dell’incidente la strada 554 è momentaneamente chiusa al traffico al km 10,160 nei pressi di Quartucciu, in direzione con l’innesto con la statale 130 (km 2,700 Cagliari). Sul posto sono presenti il personale Anas e le Forze dell’ordine per l’accertamento della dinamica dell’incidente, la rimozione dei veicoli incidentati e per ripristinare la circolazione in piena sicurezza.

SEGUONO AGGIORNAMENTI

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share