Auto distrutta dalle fiamme a Macomer. Nel mirino titolare di un caseificio

L’ombra di un attentato dietro il rogo che nella notte tra sabato e domenica ha distrutto un’auto a Macomer. Il Land Rover, di proprietà di Gavino Sias titolare di un caseificio, andato in fiamme in via Donizetti potrebbe essere stato preso di mira da qualcuno: un incendio doloso dunque ricollegabile in qualche modo alla ‘guerra’ del latte che ha scosso il mondo dei pastori. La notizia viene riportata questa mattina dai quotidiani che al momento non escludono la pista dell’attentato.

Al momento sono al vaglio degli inquirenti alcune immagini registrate dalle telecamere della zona. Se dovesse essere confermata l’ipotesi di un attentato si tratterebbe del secondo episodio dopo quello della bomba esplosa il 12 dicembre a Torralba (Sassari) davanti all’abitazione di un collaboratore del caseificio Pinna di Thiesi. I carabinieri della Compagnia di Macomer sono al lavoro.

LEGGI ANCHE: Bomba davanti a una casa a Torralba: dipendente di un caseificio nel mirino

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share