Vendevano bibite senza autorizzazione: maxi stangata per i gestori di un locale

Si irrigidiscono i controlli della Polizia municipale nel centro storico di Cagliari e nella spiaggia del Poetto. Sabato notte i gestori di due attività, un 22enne bengalese e un 42enne pachistano, sono stati puniti con una sanzione da cinquemila euro dopo aver aperto al pubblico, senza averne titolo, un esercizio per la vendita di alimenti e bevande in via Cavour.

Durante i controlli eseguiti nel centro storico cittadino,  con l’obbiettivo di far rispettare le regole stabilite dall’ultima ordinanza del sindaco Truzzu sulla vendita delle bevande alcoliche, sono state riscontrate anche altre violazioni: sanzione da 500 euro per i titolari di alcuni minimarket e di due bar che, nella via Barcellona e nella via Lepanto, vendevano vodka e birra in bottiglie di vetro in orario non consentito.

Gli agenti hanno eseguito una serie di controlli anche questa mattina al Poetto. Un ragazzo di 30 anni bengalese è stato fermato mentre vendeva merce abusivamente: dovrà pagare 1.032 euro. Sanzionata con 50 euro anche una donna di 62 anni sorpresa a fumare in spiaggia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share