Attira in trappola e molesta una quattordicenne, uomo di 50 anni arrestato a Porto Torres

L’ha prima inseguita, poi attirata in trappola e infine molestata. La vittima è una minore di 14 anni e il protagonista dell’episodio un 50enne di Porto Torres, che è stato arrestato dai carabinieri. E l’episodio non sarebbe isolato.

Secondo i riscontri dei militari, guidati dal capitano Lorenzo Mochi, l’uomo avrebbe inseguito per strada la bambina, e con la scusa di giocare, l’avrebbe molestata. Un copione che il 50enne ha cercato di ripetere anche il giorno dopo, questa volta senza successo. Secondo le indagini condotte dai carabinieri, l’uomo sarebbe stato protagonista di un altro episodio simile, poco più di un mese fa, durante il periodo natalizio. In questo caso il 50enne avrebbe invitato un’altra bambina a entrare nella propria abitazione con un pretesto, per poi molestarla e quindi assicurarsi il suo silenzio minacciando di picchiarla se avesse raccontato a qualcuno l’accaduto. In base a questi elementi il gip del Tribunale di Sassari ha disposto l’arresto dell’uomo che oggi stato accompagnato in carcere, a Bancali.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share