Asuni, agente in pensione scomparso: nessuna traccia, sospese le ricerche

Stop alle ricerche. L’Unità di crisi presieduta dal prefetto di Oristano ha deciso di sospendere le ricerche di Vittorio Maullu, l’agente penitenziario in pensione, 56 anni di Asuni, del quale non si hanno più notizie ormai da otto giorni. La decisione è stata presa a conclusione della riunione convocata ieri mattina per fare il punto della situazione.

Le ricerche, coordinate a livello operativo dai Vigili del fuoco, hanno interessato senza esito un territorio di oltre 400 ettari attorno all’abitato di Asuni e in particolare i luoghi abitualmente frequentati da Maullu, che aveva la residenza a Cagliari ma tornava spesso nel suo paese natale. Le ricerche, spiega una nota della Prefettura, potranno essere riattivate se ci saranno “nuove segnalazioni qualificate”.

LEGGI ANCHE: Asuni, agente in pensione scomparso: proseguono le ricerche del 58enne

[Foto di Pierino Vargiu]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share