Assistenza dei disabili in stazione: Ozieri-Chilivani nel circuito ‘Bollino blu’

La stazione ferroviaria di Ozieri-Chilivani entra nel circuito di assistenza per le persone con disabilità o ridotta mobilità. Nell’Isola sale così a otto il loro numero complessivo della stazioni col bollino blu. Le altre già operative sono Cagliari, Elmas Aeroporto, Macomer, Olbia, Oristano, San Gavino, Sassari.

“Nel 2018 – si legge in una nota delle Ferrovie dello Stato – in Sardegna sono stati erogati 318 servizi a favore delle persone con disabilità o ridotta mobilità. Le stazioni sarde fanno rientrano in un progetto nazionale. L’ampliamento dei servizi – precisa il direttore generale Gianfranco Battisti – prende il via oggi e prevede in tutta Italia venti nuove sale blu in dodici regioni”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share