Assemini, sequestra cocaina del valore di 100mila euro: arrestato ventinovenne

Un ventinovenne è stato arrestato ad Assemini perché trovato in possesso di oltre un chilogrammo di cocaina purissima, del valore di centomila euro. Secondo i carabinieri avrebbe rifornito di droga gli spacciatori di Cagliari e hinterland. Il blitz dei militari della stazione di Assemini è scattato martedì alle 14. I carabinieri già da tempo tenevano sotto controllo l’abitazione di Carlo Alberto Molinari. Dopo aver visto uscire alcuni acquirenti e averne bloccato uno, hanno fatto irruzione nella casa. Il ventinovenne si è accorto dell’arrivo dei carabinieri, ha afferrato un involucro contenente la coca ed è fuggito a piedi.

I militari lo hanno inseguito riuscendo a bloccarlo in un campo, dopo che il giovane aveva anche attraversato la Provinciale 2 rischiando di essere travolto. I carabinieri sono riusciti a recuperare l’involucro con la droga. Altra cocaina è stata trovata nelle vicinanze dell’abitazione. “Anche in questo caso ha funzionato la collaborazione con i cittadini – ha sottolineato il comandante Provinciale dei carabinieri, col. Davide Angrisani – le segnalazioni che arrivano sono tante, il nostro lavoro è poi quello di verificare e approfondire le indagini”. I carabinieri hanno raccontato che al ragazzo piaceva la bella vita, frequentare locali notturni e pub, ma che cercava di non far vedere di avere molti soldi a disposizione.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share