Assalto ai portavalori, si cerca latitante: in fuga un uomo originario del Nuorese

Elicottero dei carabinieri in volo nel Basso Sulcis, dove si cerca un latitante. Controlli e perquisizioni stanno scattando negli ovili della zona, anche attraverso le squadre a terra. Al lavoro ci sono i militari di Carbonia e quattro squadre dei Cacciatori di Sardegna di Abbasanta, più il gruppo cinofili.

È caccia a un uomo, originario del Nuorese, sfuggito alla cattura il 7 gennaio scorso quando scattò l’operazione ‘Maddalena’ che ha smantellato un gruppo criminale specializzato nel traffico di droga e armi che sarebbero state poi utilizzate per gli assalti ai portavalori in Sardegna, Toscana e Corsica. L’uomo non era stato rintracciato nel Sulcuis ed è latitante. I carabinieri stanno perquisendo gli ovili nel tentativo di catturarlo o di trovare indizi utili ad arrestarlo.

Quando lo scorso 7 gennaio è scattata l’operazione Maddalena, in manatte sono finite ventisette persone. Dalla ricostruzione dei fatti sono emersi legami col clan Di Lauro. Nel mirino della malavita soprattutto la società Mondialpol.

ECCO IL VIDEO

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share