Assalto alla Compass, vetrina sfondata con una Giulietta rubata: colpo da 20mila euro

Due rapinatori mascherati hanno assaltato la notte scorsa la filiale dell’agenzia finanziaria Compass di Sassari, in viale Italia, in pieno centro. Intorno alle 3, i due hanno sfondato la vetrina con un’auto, una Alfa Romeo Giulietta, e sono poi scappati portandosi via la cassaforte che, secondo le prime stime conteneva almeno 20mila euro in contanti.

Compass è un operatore finanziario del Gruppo Mediobanca. L’auto è risultata essere stata rubata da una via appena prima del colpo: gli inquirenti l’hanno poi trovata carbonizzata in uno dei tornanti di Scala di Giocca, la strada scoscesa che porta alla Statale 131, da dove i rapinatori sono scappati con molta probabilità.

Le indagini sono in mano ai carabinieri della Compagnia di Sassari che stanno visionando le immagini registrate dalle numerose telecamere di videosorveglianza presenti della zona. Dei malviventi ancora nessuna traccia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share