Assalti a portavalori e spaccio di droga: si costituisce latitante, era in Corsica

Si è costituito ai carabinieri di Olbia, Francesco Ledda uno dei due latitanti sfuggito alla cattura nell’ambito dell’operazione condotta dai militari della compagnia di Carbonia denominata ‘Maddalena’ che ha smantellato un gruppo criminale che finanziava gli assalti a portavalori e caveau con lo spaccio di droga.

Ledda come gli altri due catturati pochi giorni fa si era rifugiato in Corsica. Questa mattina accompagnato dal suo legale si è costituito in caserma ed è stato arrestato. Adesso rimane solo una persona ancora da catturare destinataria della misura cautelare: Mauro Peddio di Desulo, attualmente ricercato dai carabinieri.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share