Arrestato lo schiaffeggiatore di Sassari: vicino alla stazione colpiva in faccia i passanti

I carabinieri hanno rintracciato e arrestato lo schiaffeggiatore di Sassari che ieri, nella zona vicino alla stazione ferroviaria, si avvicinava alle persone e le colpiva in faccia, senza motivo.

Sono state le stesse vittime degli schiaffi a segnalare il caso ai militari dell’Arma. Si tratta di un algerino di 19 anni, disoccupato e in Italia con regolare permesso di soggiorno. Appena il giovane è stato fermato si è scagliato contro gli stessi carabinieri. Adesso deve rispondere di violenza e di resistenza a pubblico ufficiale.

Incrociando i dati e le circostanze, il 19enne è il giovane per il quale sta girando un messaggio vocale su WhatsApp, con tanto di foto, per mettere in guardia dalla pericolosità. Adesso è in una cella di sicurezza al Comando dei carabinieri a Sassari in attesa del processo per direttissima.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share