Armungia, duello a colpi di accetta in un bar: un arresto e un ferito

Irrompe nel bar con una accetta in mano e si scaglia contro un conoscente colpendolo ripetutamente. Per questo Stefano Murrutzu, 24 anni, è stato arrestato dai carabinieri per tentato omicidio. L’episodio è avvenuto alla mezzanotte di ieri in un bar di Armungia (Cagliari) al termine di una violenta lite. Il ferito è un 25enne del paese, Thomas Dessì, residente in Germania dove è titolare di un ristorante: ha riportato lesioni a una scapola e a una gamba, e non è in pericolo di vita.

I due giovani si trovavano all’interno del locale quando, secondo quanto accertato dai carabinieri della Compagnia di San Vito, avrebbero iniziato a discutere. Una lite innescata da qualche frase di troppo detta nel locale e qualche pesante battuta. Senza esitare Murrutzu è uscito, raggiungendo la sua abitazione che si trova poco distante. Ha afferrato un’accetta ed è tornato nel locale dove ha sorpreso Dessì di spalle e senza lasciargli nemmeno il tempo di reagire lo ha colpito alla schiena e alla gamba. Sono stati gli stessi clienti del bar a bloccarlo, strappandogli di mano l’accetta. Murrutzu è fuggito mentre sul posto arrivavano le pattuglie dei carabinieri di Armungia e San Vito e il personale di un’ambulanza del 118 che ha trasportato il ferito nell’ospedale San Marcellino di Muravera dove è stato medicato per la ferita superficiale alla gamba e quella più profonda alla scapola, per la quale sono stati necessari numerosi punti di sutura. Murrutzu è stato poi rintracciato dai militari poco distante dal bar ed arrestato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share