Aritzo, terminato il primo lotto della nuova pavimentazione sulla 295

Ripristinata anche la segnaletica orizzontale

Anas ha completato gli interventi di pavimentazione lungo la strada statale 295 che hanno riguardato 6,3 km di nuovo asfalto in vari tratti dal 18 al Km 31 nel territorio di Aritzo in provincia di Nuoro.

Si tratta della prima parte di un piano di risanamento delle pavimentazioni lungo il tracciato per un valore di oltre 500 mila euro e che fa parte del piano di manutenzione delle pavimentazioni di Anas.

I lavori hanno riguardato, nei tratti interessati, anche il rifacimento della segnaletica orizzontale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share