Arbus, si sente male mentre fa il bagno: muore un turista straniero di 37 anni

si è sentito male mentre faceva il bagno. Tragedia oggi pomeriggio lungo la spiaggia di Scivu, nel territorio di Arbus. Un turista straniero di 37 anni è morto. Da quanto si apprende la vittima si trovava in spiaggia con un amico, dopo aver pranzato i due si sono tuffati in acqua per rinfrescarsi ma si sono subito sentiti male. Un bagnino è riuscito a soccorrere entrambi i giovani riportandoli a riva.

È stato richiesto l’intervento del 118, sul posto sono anche arrivati i carabinieri e la Guardia costiera di Oristano. Un medico che si trovava in spiaggia ha tentato a lungo di rianimare il 37enne, le operazioni di rianimazione sono proseguite per altri trenta minuti con i medici del 118 arrivati con l’Elisoccorso, ma per il turista non c’è stato nulla da fare. L’amico è stato visitato, non è grave.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share