Aou di Cagliari, un nuovo canale social: aperto un profilo pubblico su Linkedin

L‘Azienda ospedaliero-universitaria di Cagliari apre un nuovo canale social sulla piattaforma Linkedin, puntando ancora sulla comunicazione in Rete per gli utenti. Il Policlinico di Monserrato e l’ospedale San Giovanni di Dio potranno così veicolare le informazioni agli utenti anche attraverso la pagina https://www.linkedin.com/company/azienda-ospedaliero-universitaria-di-cagliari.  L’Aou di Cagliari si conferma tra le aziende più social in Italia e i cittadini ormai possono entrare quotidianamente in contatto con l’Azienda su tutte le più importanti piattaforme: Facebook (dove l’Aou ha quasi 22mila fan), Instagram (con oltre 7mila followers), Twitter, il canale Youtube Aou Cagliari TV, oltre al canale Telegram AouCagliari (https://t.me/aouca) e a Whatsapp raggiungibile al numero 3387194434.

Un sistema di social totalmente integrato anche tramite un Ufficio relazioni con il pubblico innovativo che consente ai cittadini di entrare in contatto in tempo reale e senza barriere con Policlinico Duilio Casula e il San Giovanni di Dio. Una comunicazione a 360 gradi: con questo sistema, primo in Italia, i pazienti possono dialogare con l’Aou di Cagliari e avere informazioni in tempo reale e con tutti i mezzi a disposizione, oltre ovviamente le mail, la pec e il telefono.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share