Anziani rapinati in casa a Cagliari, due banditi portano via denaro e gioielli

Rapina in casa oggi pomeriggio a Cagliari. Momenti di paura per due anziani ultraottantenni, sorpresi mentre si trovavano all’interno della propria abitazione da due malviventi. L’episodio è avvenuto poco prima delle 18.
I banditi con i volti coperti sono entrati nell’abitazione. Probabilmente volevano mettere a segno un furto, ma sul pianerottolo hanno trovato la padrona di casa. Le hanno spruzzato contro lo spray al peperoncino, poi l’hanno chiusa insieme al marito in camera da letto. In pochi minuti i malviventi hanno arraffato gioielli e denaro, ancora da quantificare e sono fuggiti. Sono stati gli stessi anziani a chiamare il 113. Sul posto sono arrivati gli agenti della squadra volante, ma ormai i banditi erano già lontani. La polizia ha avviato le indagini. Nella rapina gli anziani non hanno riportato ferite.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share