Anthony Muroni su Facebook: “Lascio la direzione de L’Unione Sarda”

Poche e laconiche parole affidate alla Rete per le dimissioni di Anthony Muroni da direttore de L‘Unione Sarda. “La mia stagione da direttore de L’Unione Sarda, .it e Radiolina si conclude oggi, con le mie dimissioni- scrive Muroni- Sono grato all’azienda per le opportunità datemi in questi 17 anni e per la serenità con la quale viene vissuto questo improvviso passaggio… Un grazie particolare all’Editore, che mi ha sempre sostenuto e che mi ha scelto per questo delicato ruolo…”.

Al momento non si comprende il motivo della scelta. Ma ecco ancora qualche battuta tratta dal post pubblicato da Muroni. “L’esperienza finisce- sottolinea Muroni- senza che ci siano motivi segreti o inconfessabili. Semplicemente perché le cose finiscono”.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share