Ancora sbarchi di migranti nel Sulcis, arrivati 85 algerini in meno di tre giorni

Sono ben 85 i migranti sbarcati nelle coste del sud Sardegna nelle ultime 72 ore. Dopo i 58 arrivati tra martedì e mercoledì mattina, nella giornata di ieri si sono registrati altri sbarchi di stranieri. Un barchino con a bordo 14 migranti ha raggiunto le coste di Sant’Antioco nella tarda mattinata.

I migranti, tutti uomini algerini, sono stati bloccati dagli agenti del Commissariato di Carbonia. Dopo le visite mediche e le operazioni di identificazione condotte dagli uomini dell’Ufficio immigrazione della Questura e della squadra mobile, sono stati trasferiti al centro di prima accoglienza di Monastir. Nel pomeriggio di ieri sono stati registrati altri due sbarchi nella zona di Teulada, bloccati due barchini con a bordo 5 e 8 algerini. Anche questi dopo le identificazioni sono stati trasferiti Monastir.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share