Ambulanti abusivi fuggono ai controlli: due arresti, sequestrati 300 articoli

Sono fuggiti alla vista dei Baschi verdi della seconda compagnia di Cagliari e, dopo avere danneggiato alcuni arredi di un ristorante nel tentativo di far perdere le proprie tracce, hanno tentato di divincolarsi dai militari e sono finiti in manette per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali (due dei finanzieri hanno riportato vari traumi contusivi e lievi escoriazioni). Arrestati due venditori ambulanti senegalesi di 39 e 41 anni.

Per i due più un altro extracomunitario sono scattate le denunce per commercio di articoli contraffatti. Le Fiamme gialle, durante i controllo, hanno sequestrato 295 articoli, tra accessori e capi di abbigliamento, e 15.910 etichette. Il fatto è avvenuto sotto i portici di via Roma a Cagliari. I finanzieri hanno individuato un gruppo di extracomunitari intenti alla vendita di articoli contraffatti che, alla vista dei militari, hanno cercato di dileguarsi, portandosi dietro la merce, che è stata recuperata. Dopo i fermi sono scattate anche le perquisizioni nelle abitazioni dei tre soggetti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share