Altri 650mila euro nascosti al fisco: ricavi in nero nella sanità e nello sport

Altri due evasori fiscali sono stati scoperti dal Nucleo di polizia economico-finanziaria delle Fiamme gialle. Il primo caso riguarda un libero professionista, il secondo una società sportiva. Tra redditi e ricavi la somma non dichiarata all’Agenzia delle entrate ammonta a 650mila euro.

Le verifiche sul libero professionista, che opera nel settore sanitario, sono relativi al triennio 2014-2016 e hanno permesso di scoprire un nero 299.692 euro; la società sportiva emetteva invece fatture false, proprio per eludere la tassazione da parte dello Stato, pari a un importo di 351.381 euro. Il rappresentante legale è stato anche denunciato alla Procura di Caghliari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share