Alluvione, a Oristano aumentano le aziende che potranno avere i contributi

Si allarga il numero di imprese che potranno accedere al bando per l’assegnazione dei contributi dopo l’alluvione del 18 novembre 2013. Ad annunciarlo è la Camera di Commercio di Oristano protagonista dell’iniziativa.

Potranno infatti partecipare al bando tutte le imprese che abbiano la propria sede legale, o almeno una sede locale, in uno dei 19 comuni della provincia di Oristano inseriti nell’elenco del commissario straordinario per l’emergenza.

Il bando prevede l’erogazione per un massimo di 5 mila euro.

La data ultima per presentare le richieste è quella del 19 agosto alle ore 13. Saranno considerate ammissibili tutte le spese per far fronte ai danni subiti sostenute dal 19 ottobre dello scorso anno fino al prossimo 30 ottobre e documentate con fattura quietanzata.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share