Alluvione Olbia, chiesti dieci rinvii a giudizio: anche per assessore regionale

Dopo la chiusura delle indagini sul filone d’inchiesta per l‘alluvione del 18 novembre 2013 relativo a lavori di sistemazione idraulica dei canali a Olbia, La procura di Tempio ha chiesto il rinvio a giudizio di dieci persone con l’accusa di omicidio colposo plurimo e disastro colposo per la morte di Francesco Mazzoccu e del figlio Enrico, di Patrizia Corona e della figlia Morgana Giagoni e delle pensionate Maria Massa e Anna Ragnedda.

Tra i nomi eccellenti, come riportato da L’Unione Sarda oggi in edicola, l’ex vice sindaco di Olbia ed ex assessore comunale dell’Urbanistica e attuale assessore regionale di Trasporti, Carlo Careddu, l’ex assessore comunale ai Lavori pubblici di Olbia, Davide Bacciu, l’ex dirigente dell’Ufficio tecnico del Comune di Olbia, Costantino Azzena, attualmente dipendente della Regione. Le altre sette persone sono tecnici, ingegneri e geometri.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share