Allevatori uccisi, eseguita l’autopsia. Attesa in paese per i funerali

Saranno celebrati domani, nella chiesa parrocchiale di Ruinas, i funerali di Pietro Secci e Carmelino Marceddu, i due pensionati di 80 anni uccisi lunedì a fucilate in località Barralla, dove tenevano al pascolo pochi capi di bestiame. Dopo le autopsie eseguite tra stamattina e questo pomeriggio a Cagliari dal medico legale Roberto Demontis, i corpi sono stati restituiti ai familiari.

L’inizio della cerimonia funebre, che sarà officiata dal parroco padre Manolo Venturino, è fissato per le 16. Il fronte delle indagini resta apertissimo e gli inquirenti mantengono uno stretto riserbo su tutti i particolari di una vicenda che potrebbe avere radici in un passato di delitti efferati che non hanno risparmiato neanche un ragazzino di 14 anni colpevole solo di aver accompagnato il padre in campagna in un giorno di festa, ma anche motivazioni più banali per le quali però al momento non ci sarebbero riscontri di alcun genere.

LEGGI ANCHE: L’ombra della faida torna a Ruinas, allevatori 80enni freddati a fucilate

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share