Alghero, il 24 febbraio al Civico ultimo appuntamento con la rassegna Teatri di Prima Necessità

Sabato 24 febbraio alle 20:30 sul palco del Civico Teatro “Gav Ballero” la nuova produzione firmata Teatro d’Inverno “Rosencrantz e Guildenstern sono morti”, tratta all’omonima commedia del drammaturgo britannico Tom Stoppard. Lo spettacolo, interpretato da Gianfranco Corona, Antonello Foddis e Giuseppe Ligios, attinge a piene mani dall’Amleto di William Shakespeare.

Il focus della drammaturgia si concentra su due personaggi assolutamente marginali della tragedia, gli amici del giovane principe danese, convocati a corte dai sovrani per indagare sulle cause della sua improvvisa malinconia. Una commedia surreale dal sapore vagamente gotico nella quale il dubbio su cosa sia reale e cosa non lo sia scandisce il ritmo della piece. Adattamento e regia sono di Giuseppe Ligios, il disegno luci di Aaron Gonzalez e i costumi di Giovanni Trudu.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share