Alghero, è caccia al pirata della strada che ha travolto una francese

Stava percorrendo la provinciale Fertilia-Alghero, come fanno tanto turisti che scelgono la bicicletta per muoversi in vacanza. Ma all’alba l’incidente: la ragazza, una francese di 16 anni, è stata travolta da un pirata della strada, fuggito senza nemmeno prestare soccorso.

C’erano altre due amiche insieme alla giovane, le cui condizioni non sono comunque gravi, malgrado il trasporto all’ospedale di Alghero. Ma più per precauzione che non per le ferite riportate, tutte abbastanza leggere.

Adesso sono al lavoro i carabinieri di Alghero che hanno sentito tutto il gruppetto di francesine per raccogliere dettagli utili a rintracciare il pirata della strada. Al momento i militari dell’Arma non hanno rivelato nemmeno il modello di auto che ha colpito la ragazza, facendola cadere dalla sua bicicletta.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share