Alghero, calci e pugni a una 20enne: denunciati due pregiudicati

Hanno aggredito una ragazza di 20 anni e una guardia giurata in servizio nei paraggi intervenuta per difendere la donna, e poi hanno minacciato i due con dei coltelli, costringendo il vigilante a sparare due colpi di pistola in aria per fermarli. Il fatto è avvenuto nella tarda notte di ieri ad Alghero, in via Catalogna. I carabinieri del comando provinciale di Sassari, intervenuti sul posto, hanno denunciato in stato di libertà due pregiudicati originari di Nuoro e residenti a Sassari, con l’accusa di lesioni personali, minaccia aggravata, ingiuria e resistenza a incaricato di pubblico servizio. Con loro anche un’altra persona che ancora non è stata identificata.

Secondo le testimonianze e gli altri elementi utilizzati per ricostruire l’episodio, i tre hanno apostrofato in malo modo la ragazza, che si trovava all’interno di un bar, e poi l’hanno colpita con calci e pugni. Stessa sorte è toccata alla guardia giurata di 35 anni che aveva cercato di fermarli. A porre fine all’aggressione è stato l’intervento del nucleo radiomobile della compagnia di Alghero e del commissariato di polizia. Le due persone aggredite sono state accompagnate al pronto soccorso, dove sono state riscontrati traumi contusivi di lieve entità. Al momento l’attività investigativa è concentrata sul tentativo di identificare il terzo aggressore, che si è allontanato non appena ha notato l’arrivo delle forze dell’ordine.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share