Albo operatori gestori di centri estivi a Cagliari, scadono il 30 aprile le domande

Scadranno alla mezzanotte di mercoledì 30 aprile i termini per la presentazione delle domande per l’inserimento dei soggetti interessati nell’albo degli operatori gestori di centri estivi rivolti ai minori da 0 fino ai 17 anni.

“Le manifestazioni di interesse – spiegano dall’Amministrazione comunale di Cagliari – , redatte utilizzando la modulistica allegata all’avviso pubblicato sul sito istituzionale del Comune (link in basso), dovranno pervenire entro le ore 00:00 del 30 aprile 2025 a mezzo pec all’indirizzo protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it

Nell’oggetto dovrà essere indicata la seguente dicitura: “Manifestazione di interesse per iscrizione all’Albo dei Centri estivi”.

L’istanza dovrà essere completa della documentazione richiesta nell’avviso pubblico.

Il link all’avviso e alla modulistica: https://www.comune.cagliari.it/portale/page/it/costituzione_elenco_operatori_gestori_di_centri_estivi_per_lannualita_2025_per_minori_017?contentId=DOC215571 Con preghiera di pubblicazione

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share