Al posto di blocco deve aspettare il veterinario: lui scappa e poi picchia gli agenti

Un allevatore di 52 anni è stato arrestato dalla Polizia stradale per essere scappato dopo un controllo al suo autocarro e al bestiame che trasportava. Il fermo è scattato perché l’uomo, stando al verbale degli agenti, li ha aggrediti.

Il fatto è accaduto a Tempio Pausania, in Gallura. L’allevatore è stato fermato a un posto di blocco, dove i poliziotti gli hanno chiesto di aspettare sino all’arrivo di un veterinario, visto che la verifica sul bestiame non può essere certo fatta dagli stessi agenti. A quel punto il 52enne ha messo in moto il proprio mezzo ed è scappato in direzione Sant’Antonio di Gallura.

Raggiunto dagli agenti, ha prima speronato la macchina della Polizia, poi si è scagliato contro gli agenti. L’allevatore deve rispondere adesso di resistenza e violenza a pubblico ufficiale nonché di danneggiamento aggravato.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share