Al parco di tulipani è boom di presenze. Ci sono anche 400 varietà di rose e ulivi

È stato boom di presenza al parco di tulipani, riaperto in questa stagione lo scorso week-end. I biglietti staccati sono stati oltre 4mila, fanno sapere dall’organizzazione. E oggi a Turri – paesino della Marmilla da 500 residenti – comincia un’altra due giorni di visite nei campi fioriti. Un’enorme distesa di colori da 150mila tulipani. Ma nel parco ci sono anche 400 varietà di rose e ulivi plurisecolari, diventati patrimonio dell’Unesco.

L’accesso al parco è a pagamento. Biglietto a 5 euro per i maggiori di 14 anni. C’è anche un’area dedicata alla raccolta dei fiori, venduti ciascuno a un euro e 50. Domani è prevista pure l’animazione per i bambini.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share