Air Italy, tavolo al Ministero a Roma: confronto per salvaguardare il vettore

“Siamo qui oggi per cercare soluzioni e siamo aperti a discutere qualsiasi opzione che salvaguardi il nostro staff e gli importanti investimenti che abbiamo fatto e continuiamo a fare in Sardegna“. È quanto dichiarano i vertici di Air Italy a ridosso del tavolo convocato alle 17.30 a Roma, al ministero dei Trasporti, per fare il punto sui collegamenti aerei da e per la Sardegna in regime di continuità territoriale.

LEGGI ANCHE: Air Italy rifiuta proroga sui voli da Olbia: procedura d’urgenza per nuovo bando

“Oggi partecipiamo al tavolo promosso durante la sua recente visita in Sardegna dal ministro dei Trasporti Toninelli, quando ha dichiarato di volerci incontrare, insieme al suo staff, alla Regione Sardegna e ad Alitalia – spiega la compagnia -. Siamo in attesa di confrontarci nell’incontro odierno sulla migliore modalità per risolvere la situazione con l’impegno comune, nostro e delle istituzioni, al fine di proteggere il personale di Olbia, che conta oltre 500 persone”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share