Aggressione ai danni di un coetaneo: denunciato un minorenne dalla polizia

È stato identificato e denunciato dalla Polizia del commissariato di Olbia il minorenne che alcuni giorni fa ha picchiato un coetaneo allo Skate Park di via Nanni, fratturandogli un braccio. Le indagini degli agenti erano partite in seguito alla denuncia dei genitori della vittima e dopo verifiche e accertamenti i poliziotti hanno ricostruito la vicenda: il ragazzo era stato avvicinato allo Skate park da un gruppo di adolescenti, e con uno di questi era nata una discussione per futili motivi.

Aveva tentato una fuga in bicicletta ma una volta raggiunto era stato aggredito e malmenato, riportando la frattura a un braccio e contusioni varie. L’aggressore, identificato e denunciato dalla polizia, dovrà rispondere del reato di lesioni personali.

 

[Foto di repertorio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share