Aggredito in discoteca, sbatte la testa: giovane ricoverato in ospedale, è grave

È ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Brotzu di Cagliari il ragazzo di 33 anni che sabato notte, a causa di una spinta ricevuta durante una lite in discoteca, ha sbattuto la testa ed è finito a terra rimanendo senza sensi. L’episodio è avvenuto in un locale di via Newton nel capoluogo.

Il giovane secondo quanto ricostruito dalla Polizia, avrebbe avuto un alterco con un ragazzo di 22 anni. Quest’ultimo gli avrebbe dato una leggera spinta ma tale da farlo finire a terra, fargli sbattere il capo e procurargli una frattura cranica.

Il malcapitato è stato soccorso da un’ambulanza del 118 e portato in ospedale che questa mattina ha allertato la polizia intervenuta con squadra Volante e squadra Mobile. Gli agenti dopo alcuni accertamenti sono riusciti a risalire al 22enne: dopo averlo sentito a lungo, lo hanno denunciato.

LEGGI ANCHE: Ricoverato dopo una lite in discoteca: giovane fuori pericolo, 40 giorni di cure

[Foto d’archivio]

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share