Aggredisce un uomo e gli ruba l’auto, arrestato mentre era ancora alla guida

Movimentato episodio ieri sera ad Alghero, dove un trentenne, M.W. le iniziali, ha aggredito un uomo di 63 anni fuori da un bar del centro e portato via la macchina prima di allontanarsi a tutta velocità per le vie del centro. Sono stati alcuni passanti che hanno assistito alla scena a chiedere l’intervento dei carabinieri che, grazie anche a diverse testimonianze, hanno rintracciato l’aggressore mentre era ancora alla guida dell’auto rubata, e lo hanno arrestato con l’accusa di rapina e lesioni aggravate.

Questa mattina l’uomo è stato processato per direttissima al Tribunale di Sassari: il giudice ha convalidato l’arresto e ha disposto la custodia in carcere per il rapinatore, che ora si trova rinchiuso nella casa circondariale di Bancali.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share