Aggredisce madre, fratello e agenti: 45enne arrestato per maltrattamenti

Ha danneggiato i mobili e le porte di casa, tentato di aggredire il fratello e la madre e colpito con una gomitata un poliziotto. Un 45enne è stato arrestato dalla polizia per maltrattamenti in famiglia, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.

L’episodio è avvenuto in una abitazione a Gonnesa. Al 113 è arrivata la richiesta d’aiuto del fratello del 45enne: dopo una furibonda lite si era barricato in una camera, mentre il fratello prendeva a calci la porta. Poco prima era stato aggredito perché aveva cercato di difendere la madre invalida. Quando gli agenti del Commissariato di Iglesias sono entrati in casa sono stati a loro volta aggrediti. Il 45enne ha sferrato una gomitata a un agente e alla fine è stato immobilizzato. I familiari hanno raccontato ai poliziotti che quella era solo l’ultima delle aggressioni subite. Per il 45enne si sono quindi aperte le porte del carcere.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share