Aggredisce moglie a colpi di mannaia, uomo di 48 anni arrestato a Sanluri

Ha colpito per tre volte al collo con una mannaia la convivente che, per scampare alla sua furia, si è barricata in una stanza della casa e ha chiamato il 112. È accaduto durante la notte in un’abitazione a Sanluri, nel sud Sardegna, dove un parrucchiere cinese di 48 anni, Li Xianfu, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni. Vittima la convivente, una 30enne cinese, che è stata medicata in ospedale.

L’uomo, secondo quanto ricostruito dai carabinieri intervenuti sul posto, era in preda ai fumi dell’alcol e ha avuto un violenta discussione con la compagna, nata dopo che questa ultima aveva ricevuto alcuni sms sul telefonino. In preda alla rabbia il 48enne l’ha prima picchiata, poi ha afferrato una mannaia colpendola per tre volte al collo. Nonostante le ferite, la giovane donna è riuscita a fuggire, rifugiandosi in una stanza. Poi con il cellulare ha chiamato i carabinieri. Quando i militari sono arrivati sul posto hanno sentito le urla della donna e sorpreso il compagno fuori dalla porta della stanza. Aveva ancora in mano la mannaia, è stato disarmato e arrestato. La 30enne è stata medicata all’ospedale di San Gavino, le sue condizioni non sono gravi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share