Aggredisce i medici al Pronto soccorso, ventenne arrestato a Sassari

Finito al Santissima Annunziata di Sassari dopo un incidente stradale avuto a Sorso, ha inveito contro il personale del Pronto soccorso e ha tentato di aggredire medici e infermieri che si stavano dedicando alle sue cure e gli stavano applicando alcuni punti di sutura.

Non contento, ha accolto con calci, pugni e spintoni i carabinieri intervenuti su segnalazione dei presenti. I militari del nucleo radiomobile della compagnia di Sassari hanno arrestato Mame Medoune Mbengue, 20 anni, senegalese, con l’accusa di resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale e incaricato di pubblico servizio.

Al termine dell’interrogatorio di garanzia il Tribunale di Sassari ha convalidato l’arresto e ha disposto per lui l’obbligo di dimora.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share