Accoltellato con le forbici da tosatura: un uomo ricoverato in gravi condizioni

È un bracciante agricolo di 26 anni l’aggressore che ieri notte ha colpito al ventre con delle forbici tosa pecore un collega romeno di 50 anni, in un’azienda agricola di Monte de Sas Fulcas, nelle campagne di Oschiri.

L’aggressore, subito fermato dai carabinieri di Ozieri, ha confessato di avere colpito il collega al culmine di una lite scoppiata per futili motivi. Secondo la confessione rilasciata ai militari e i riscontri raccolti, la discussione fra i due è scoppiata ieri intorno alle 21,30, mentre erano intenti ad accudire i capi di bestiame dell’azienda. Ad accorgersi dell’accaduto è stato il titolare dell’impresa agricola che ha chiamato il 118 e avvisato le forze dell’ordine. Su diposizione del pm di Sassari, Giovanni Porcheddu, l’arrestato è stato trasferito nel carcere di Bancali dove si trova rinchiuso in attesa dell’interrogatorio di garanzia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share