Accoltellamento al Poetto di Quartu: in ospedale un 42enne di Cagliari

Un 42enne di Cagliari è ricoverato da ieri notte all’ospedale Brotzu per una ferita alla coscia: a colpirlo un ventenne di Decimoputzu, deferito dai carabinieri dopo che è stato lui stesso a chiamare il 112, autodenunciandosi. L’episodio è avvenuto dopo le 23.

I due avrebbero avuto una discussione all’esterno di un locale che si trova sul lungomare Poetto, nel tratto che ricade nel Comune di Quartu. Al culmine della lite, il ventenne ha estratto dalla tasca un coltellino, ferendo il rivale alla coscia. Poi si è allontanato e dopo qualche minuto ha chiamato il 112, raccontando quanto era accaduto. Sul posto sono arrivati i carabinieri della Compagnia di Quartu e un’ambulanza del 118. Il ferito è stato trasportato al Brotzu, le sue condizioni non sono gravi . Il ventenne è stato portato in caserma e denunciato per lesioni.

[Immagine da FotoCommunity]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share