Accoltella un uomo dopo un diverbio, arrestato un 31enne di Nuraminis

Una banale discussione, nata per motivi futili, ha rischiato di trasformarsi in tragedia. È successo la scorsa notte a Serrenti, quando un uomo ha accoltellato un trentenne. Poco dopo le 22 un 31enne di Nuraminis, Simone Mele, ha avuto un diverbio con un suo conoscente nel cortile dell’abitazione di quest’ultimo. Ad un certo punto Mele avrebbe colpito il rivale con una coltellata, per poi darsi alla fuga. Le dinamiche sono ancora da chiarire.

Immediate le ricerche da parte dei militari di Sanluri. L’uomo è stato rintracciato a Nuraminis nella casa dei genitori ed è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio. La vittima, un 30enne di Serrenti, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Brotzu di Cagliari e ricoverato con una prognosi riservata. L’arrestato ora si trova nella casa circondariale di Uta.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share