Accoltella il padre in casa a Oschiri: 40enne arrestato per tentato omicidio

Ha approfittato dell’assenza di sua madre, che in quel momento non era in casa, e ha accoltellato il padre, ferendolo con un grosso coltello da cucina. Un 40enne di Oschiri, residente in paese con i genitori, è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Ozieri per tentato omicidio. Suo padre, 75 anni, è stato trasportato all’ospedale di Sassari, dove si trova attualmente ricoverato. Sulle sue condizioni, la dinamica dell’accoltellamento e il movente non si sono appresi particolari: gli investigatori dell’Arma trattano la vicenda col massimo riserbo.

Una delle ipotesi è che il 40enne abbia chiesto soldi e dinanzi al rifiuto abbia reagito con violenza. A lanciare l’allarme sarebbe stata la madre, rientrata in casa quanto l’aggressione si era ormai consumata. L’autore dell’accoltellamento è stato già trasferito in carcere. (Foto d’archivio)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share