Accoltella il fratello davanti alla madre: 50enne arrestato a Uta, grave il ferito

Tentato omicidio nella notte a Uta (Cagliari). È accaduto in una abitazione di via traversa vico IV Regina Margherita. Arrestato per tentato omicidio Camillo Corda, 50 anni, ha tentato di uccidere il fratello colpendolo due volte al petto con un coltello da cucina. L’uomo, Roberto di 56 anni, è stato trasportato in gravi condizioni in ospedale a Cagliari.

L’episodio è avvenuto alle 2:30. I fratelli si trovavano in casa insisme alla madre 80enne. I due hanno iniziato a discutere animatamente, ma la lite è degenerata: Camillo Corda, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, ha afferrato un coltello da cucina e si è avventato sul fratello, sferrandogli due fendenti al petto.

Sul posto, avvertiti dalla mamma presente all’aggressione, sono subito arrivati i carabinieri della stazione di Uta e della Compagnia di Iglesias e un’ambulanza del 118 che ha trasportato il ferito all’ospedale Businco di Cagliari, in gravissime condizioni.

I medici hanno riscontrato la perforazione della pleura, ricoverandolo: la prognosi è riservata. Il 50enne è stato arrestato e adesso si trova in carcere a Uta.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share