Abusi su due alunne alle scuole medie: bidello condannato a quattro anni

Condannato a quattro anni per abusi su alcune ragazzine di una scuola media in un paese del Montiferru, nell’Oristanese. Questa la sentenza emessa dal Tribunale nei confronti di un collaboratore scolastico che alcuni anni fa, secondo i giudici, si era reso responsabile di aver adescato le giovani proprio tra le mura della scuola.

Secondo quanto riportano i quotidiani sardi, S.M 64 anni, sarebbe stato scoperto dopo la confessione di un’alunna che aveva denunciato di essere stata molestata. A questo racconto successivamente si era aggiunto quello di un’altra ragazza. Teatro di palpeggiamenti e baci da parte dell’uomo erano i bagni della scuola.

Foto simbolo

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share