Abbanoa, lavori sulle reti nel Sassarese. Niente acqua per circa metà giornata

Domani, giovedì 13 dicembre, i tecnici di Abbanoa hanno in programma due interventi di efficientamento delle reti idriche a Sassari e a Olmedo che rientrano nel piano delle manutenzioni straordinarie del trimestre in corso. Nella città di Sassari le squadre del Gestore procederanno alla sostituzione di un tratto di condotta posizionata all’interno del partitore di Rodda Quadda dal quale dipende l’approvvigionamento idrico della rete al servizio di Sant’Orsola Nord. In questa zona, per eseguire i lavori, sarà sospesa l’erogazione dalle 8.30 alle 16.30.
Nel Comune di Olmedo i tecnici di Abbanoa completeranno le operazioni di collegamento della nuova rete idrica realizzata lungo via Kennedy: sarà installata una nuova saracinesca di sezionamento che completerà le opere già realizzate. Dalle 8.30 alle 14.30 sarà necessario sospendere l’erogazione nella parte bassa del centro abitato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share