A Sassari si balla malgrado i divieti. “Centinaia ammassati”, blitz anti-Covid

Centinaia di ragazze e ragazzi, ammassati, senza mascherina, che ballavano senza alcun rispetto delle norme per contrastare il diffondersi del coronavirus”. Questa la sintesi della vicenda avvenuta a Sassari e diffusa dall’Ufficio stampa del Comune. Per la seconda volta in tre settimane, la Polizia municipale ha fatto un blitz in un locale che viene trasformato in discoteca, scoprendo che le serate vengono ancora organizzate malgrado la prima sanzione.

Nel locale di Sassari, di cui non è stato reso noto il nome, si balla dalle due di notte, quando vengono spostati i divanetti. L’altro giorno c’erano duecento giovani. E questo malgrado a livello nazionale le discoteche siano chiuse perché l’esperienza dell’anno scorso ha insegnato che sono luoghi dove la trasmissione del virus avviene con facilità. Peraltro i ragazzi e le ragazze presenti nel locale di Sassari non indossavano la mascherina. La Polizia ha trasmesso gli atti alla Procura. L’attività è stata chiusa temporaneamente.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share